sabato 31 marzo 2012

LAS Viaggi e Milan Junior Camp, una sinergia vincente

LAS Viaggi e Milan Junior Camp uniscono le forze per i camp di Sirolo (AN) e San Benedetto del Tronto (AP). È stato infatti siglato l’accordo tra le due realtà con l’obiettivo di promuovere tutti quei servizi rivolti alle aziende e ai privati per ogni esigenza di viaggio. L'agenzia, che ha la sua sede ad Ancona, ha infatti intrapreso un percorso valido e innovativo finalizzato alla proposta di un programma di viaggi che, oltre al confort degli spostamenti, garantisce una serie di proposte studiate ad hoc. È infatti sempre più sentita, da parte dei viaggiatori, quell'esigenza profonda di poter fruire di proposte di arricchimento culturale, ma non solo, che superino i confini del semplice bisogno di raggiungere una meta. Il viaggio “del sentire, del vedere e del fare” rappresenta infatti per l’Agenzia il presupposto fondamentale per arricchire il proprio soggiorno muovendosi tra aspetti fondamentali come la storia, l'arte, la natura e la cultura che caratterizzano le diverse località e i loro abitanti. Tra le proposte offerte anche interessanti itinerari rivolti alla conoscenza del comprensorio marchigiano che possono rappresentare una valida occasione di tour culturale per tutte le famiglie dei partecipanti ai Milan Junior Camp, oltre che per gli stessi giovani campioni. Tra le ultime novità, inoltre, anche il GBT (Global Business Travel), progetto nato per rispondere alle esigenze del panorama imprenditoriale. L’agenzia, che vanta un’esperienza ultraventennale, a breve distanza temporale dall’apertura si è inoltre specializzata nei viaggi in Sud America e ha mosso circa diecimila passeggeri annui in ambito nazionale conquistando ben tre premi “Io Leonardo”, ambito riconoscimento come miglior Tour Operator che l’Alitalia riconosce a chi si è distinto, per qualità e quantità, in una determinata zona del mondo.




lunedì 19 marzo 2012

1'258 volte grazie !!!

Il blog del Milan Junior Camp di San Benedetto del Tronto ha raggiunto 1'258 visualizzazioni in meno di due mesi !!!

Grazie a tutti, continuate a seguirci !!!


martedì 13 marzo 2012

LA MASCOTTE DEL MILAN JUNIOR CAMP 2012



Milanello che si cimenta in una rovesciata. Questa è la mascotte dei Milan Junior Camp 2012 ideata dagli artisti della Warner Bros. Insieme allo slogan "LET'S PLAY !" (giochiamo!) rappresenta appieno lo spirito del Milan Junior Camp, dove la prima regola è che "il calcio è un gioco". Un gran bel gioco dove la competizione è sana da ogni punto di vista.


Nuove date

Per venire incontro alle disponibilità dello staff e dei fornitori, il Milan Junior Camp si terrà nelle nuove date dal 24 al 30 giugno.


venerdì 9 marzo 2012

L’importanza dell’alimentazione nell’attività sportiva


Chi pratica sport consuma più energia e nutrienti di una persona sedentaria. Diventa quindi ovvio un cambiamento a livello nutrizionale, in base alla propria costituzione e alla tipologia di attività fisica. In più una corretta alimentazione può incidere anche sulla prestazione sportiva. Questo è quanto si legge in un documento del ministero della salute:

L’esercizio fisico e l’attività sportiva sono fondamentali per favorire il pieno sviluppo dell’organismo e per promuovere e mantenere uno stato di salute ottimale sia a breve che a lungo termine. Un’alimentazione corretta ed equilibrata rappresenta il sistema più adatto per soddisfare i particolari bisogni energetici e nutrizionali degli sportivi, sia amatoriali che professionisti, e di tutta la popolazione. Una corretta alimentazione trova la sua espressione in una adeguata e variata combinazione degli alimenti…





giovedì 1 marzo 2012

Kubedesign sponsor del Milan Junior Camp

Stretto l’accordo tra Kubedesign, azienda di Osimo (AN) specializzata nella realizzazione di arredamenti ed allestimenti in cartone, e i Milan Junior Camp di Sirolo (AN) e San Benedetto del Tronto (AP). L’azienda guidata da Nazzareno Mengoni è leader nella ricerca dell’utilizzo del cartone come sistema per la comunicazione visiva. Era, infatti, impensabile fino qualche anno fa immaginare di sedersi su un foglio di cartone ripiegato su se stesso; ma grazie alla crescente innovazione tecnologica, agli studi di fattibilità e al perfezionamento dei congegni meccanici, l’azienda è riuscita a realizzare complementi di design estremamente confortevoli. I vantaggi della scelta di un materiale come questo sono naturalmente di tipo ecologico, economico e di trasporto, perché spostare e assemblare un mobile in cartone è un’operazione alla portata di chiunque. Queste caratteristiche rendono gli arredi di Kubedesign perfetti per eventi e allestimenti temporanei, ma l’azienda propone anche modelli per la casa e per l’ufficio.

creazioni Kubedesign